Io sono io e tu sei tu



Io sono io e tu sei tu Ci voglio ridere su Special Edition - Paolo Simoni
Paolo Simoni feat. Lucio Dalla - Ci voglio ridere su - 2012

Io sono io
tu sei tu
e ognuno ha i suoi tempi


io non sono un tipo equilibrato
bevo caffè mangio tanto cioccolato

io non sono un tipo delicato
dimmi ciò che pensi tu poi ti dico

da bambino mi dicevano
sei troppo grasso

da bambino mi dicevano
tu parli troppo

da bambino mi dicevano
quanto sei fesso

gioca in porta e stai zitto


mamma papà voglio un pianoforte
mamma papà quello vero con le corde

mamma papà io ti giuro lo prometto
recupero la scuola e la sera a letto presto

fatti misfatti si sono chiusi i conti
il trio col passato che ogni giorno distorti


adesso permesso ho già pagato il conto
la fila non la faccio ho mangiato troppo


Io sono io e
tu sei tu
Io sono io
tu sei tu
e ognuno ha i suoi tempi

Io sono io e
tu sei tu
Io sono io
tu sei tu
ma che bello incontrarti

sono Paolo Simoni ti ricordi di me scrivo canzoni
vengo dal mare un posto provinciale
è passato Garibaldi nel quarantanove

non sei male ti ho sentito canticchiare
ma con questa roba dov'è che vuoi andare
non basta la canzone ci vuole emozione
che gira per la radio o che va in televisione


Io sono io e
tu sei tu
Io sono io
tu sei tu
e ognuno ha i suoi tempi

Io sono io e
tu sei tu
Io sono io
tu sei tu
ma che bello incontrarti

(pronto… pronto Lucio mi senti… pronto…
ma… che cosa stai dicendo… pronto si vabbè… vabbè… ciao)

Io sono io e
tu sei tu
Io sono io
tu sei tu
e ognuno ha i suoi tempi

Io sono io e
tu sei tu
Io sono io
tu sei tu
ma che bello incontrarti

io non sono un tipo equilibrato
bevo caffè mangio tanto cioccolato

anch'io non sono mai stato equilibrato
e torno dalla luna per dirti buona fortuna



Commenti

Post più popolari