Sono venuta



Sono venuta
Eleonora Magnifico

Micidiali capricci
ci han portato a dividerci
le tensioni e i bisticci
e quei tuoi strani vizi
ma l'amore lo sai
certe volte ci brucia

Schiaffi e abbracci ma dai
mi darò ai barbiturici (mai sia)
mi son fatta più bionda
e cavalcando quest'onda
ci son ricaduta
come la scema
sono venuta

E tu pezzo di maschio
egoista prepotente
cozzalo inconcludente
non vali niente
non meriti niente
non t'accorgi neanche che
sono venuta a Cozze
sono venuta a Torre Incina
sono venuta a Polignano
sono venuta a Giovinazzo
sono venuta pure qui

Ora son tutta donna
sembro proprio una stronza
depilata sgambata
nella mia minigonna
ma in amore lo sai
che io sono cocciuta

Così son ritornata
tutta siliconata (mai sia)
mi hanno fatto le mesce
sistemato il pusciap
ma ci son ricaduta
e come la scema
non sono venuta

E tu pezzo di maschio
egoista prepotente
cozzalo inconcludente
non vali niente
non meriti niente
non t'accorgi neanche che
sono venuta a Cozze
sono venuta a Torre Incina
sono venuta a Polignano
sono venuta a Giovinazzo
sono venuta a Cozze
sono venuta a Torre Incina
sono venuta a Polignano
sono venuta a Giovinazzo
sono venuta pure qui

Commenti

Post più popolari