La quiero a morir








La quiero a morir 
(Je l'aime à mourir - Francis Cabrel - Les Chemins de traverse - 1979)
Jarabe de Palo feat. Francesco Renga - ¿Y ahora que hacemos? - 2011
Shakira - Shakira: Live from Paris - 2011

Io che fino a ieri
sono stato straniero
oggi sono guardiano
del suo sogno più vero
La Quiero a Morir

L'amore è un gigante
che abbatte castelli
ma in un soffio di vento
ne crea di più belli
come se fosse, se fosse niente
La Quiero a Morir

Egli inventa lo spazio e ferma le ore
mi aiuta a dipingere chiaro il dolore
col suo sorriso
elevo una torre da qui fino al cielo
mi cucio due ali che volo davvero
sempre più alto, sempre più alto
La Quiero a Morir

Ed ha già visto ogni guerra
ogni ferita in ogni cuore
conosce bene ogni guerra
della vita e dell'amore

E disegno paesaggi
di cui posso sentire
il profumo del bosco
del mattino che viene
La Quiero a Morir

Legato ad un nodo
che non stringe mai
e sulla mia pelle
le dita di lei
come di seta, sono di seta
La Quiero a Morir

e dentro i suoi occhi
mi perdo in un mare
nell'acqua più limpida
che possa trovare
La Quiero a Morir

Eimango seduto
incantato a guardare
e come un bambino
mi arrendo all'amore
lo lascio entrare e sono suo
La Quiero a Morir

Ed ha già visto ogni guerra
ogni ferita in ogni cuore
conosce bene ogni guerra
della vita e dell'amore

Ed ha già visto ogni guerra
ogni ferita in ogni cuore
conosce bene ogni guerra
della vita e dell'amore

Ed ha già visto ogni guerra
ogni ferita in ogni cuore
conosce bene ogni guerra
della vita e dell'amore

Io che fino a ieri
sono stato straniero
oggi sono il guardiano
del suo sogno più vero
La Quiero a Morir

L'amore è un gigante
che abbatte castelli
ma in un soffio di vento
ne crea di più belli
come se fosse, se fosse niente
La Quiero a Morir


Qui gli accordi

Commenti

Post più popolari